Trapani-Paternò 3-1
Reti: 48′ Gonzalez (T), 81’Raucci (P), 84′ Musso (T), 95′ Kosovan (T)
Trapani: Summa; Pipitone, Gonzalez, Carboni, Romano; Marigosu (86′ Matese), Cangemi (91′ Ceesay), Kosovan; Di Domenincatonio (30′ Soprano), Mokulu (75′ Musso), Merkaj (68′ Mascari). A disposizione Cultraro, Cellamare, Mangiameli, Giuffrida. Allenatore Monticciolo
Paternò: Cappa; Popolo, Manes, Guarnera (56′ Cervillera); Moran, Timmoneri ( 56′ Aquino), Saverino (80′ Zappalà), Asero (71′ Paschetta), Raucci; Francinella (36′ Bamba), Fernandez. A disposizione: Coriolano, Amorello, Pappalardo, Consiglio. Allenatore Pagana.
Arbitro: Zoppi di Firenze
Ammoniti: Marigosu (T), Fernandez (P), Kosovan (T), Summa (P), Cangemi T), Matese (T), Aquino (P).
Missione compiuta per il Trapani e prima vittoria al Provinciale. Non andava tutto male nella lunga serie di pareggi, non va tutto bene con la vittoria in questo recupero di campionato. La squadra ha stentato nel primo tempo ma è riuscita ad uscire, come doveva, nella seconda frazione di gioco. Dopo il vantaggio con Gonzalez al 48′ ha provato a gestire la gara con l’obiettivo di chiuderla prima possibile ed invece si è ritrovata con l’incubo di un nuovo pareggio con il gol di Raucci al 81′. I granata sono stati però bravi a non cadere nel panico ed hanno trovato il nuovo vantaggio con il discusso Musso, subentrato a Mokulu che continua spesso a rimanere fuori dagli schemi della squadra. Il gol di Kosovan in pieno recupero ha messo le cose al loro posto e consegnato tre punti importanti al Trapani. Mister Monticciolo ha dovuto fare di necessità virtù ridisegnando il centrocampo. Non c’erano Civilleri e Romizi ed il mister granata ha deciso di dare fiducia a Cangemi, Marigosu e Kosavan. Il campo ha detto che ha avuto ragione lui.