COPPA ITALIA SERIE D, IL TRAPANI PASSA IL TURNO CONTRO IL BIANCAVILLA

22 Settembre 2021

Trapani-Biancavilla 3-0

Reti: 8′ e 57′ Tedesco (T), 90′ Musso (T)

Trapani (3-4-3): Recchia; A.Barbara (85′ Pipitone), Maltese, F. P. Barbara, Galfano, Canino; Ambro (80′ Pace), Santarpia; Tedesco (65′ Buffa), Said (54′ Musso), Bonfiglio (88′ Meti),  A disposizione: Cultraro, Bruno, Vitale, Pedicone. Allenatore Moschella.

Biancavilla (3-5-2): La Rosa; Caracò (46′ Fragapane), Schirò (61′ Rabbeni), Mollica (54′ Pertosa), Di Francesco, Panza, Castiglia, Fazio ( 46′ Santapaola), Fichera, Badembo, Di Stefano (58′ Palmisano). A disposizione: Lumia, Grasso,Governali, Rizzo. Allenatore Cascio

Arbitro: Carsenzuola di Legnano

 Ammoniti: Santarpia (T), Caracò (T), Palmisano

Espulsi: Santarpia (T)

Poco più che una partita di allenamento per le seconde file del Trapani contro un Biancavilla a tratti disarmante. Gara condotta fin dal primo minuto dai granata. Gli undici messi in campo da mister Moschella hanno fatto il loro dovere fino in fondo. Da segnalare la prestazione di Tedesco e non soltanto per la doppietta, il primo gol su punizione, il secondo con un tiro di ottima fattura. Ha sempre provato a saltare l’uomo per mettere la sua squadra in superiorità numerica ma senza “innamorarsi” del pallone. Ancora una buona gara per Bonfiglio, entrato nella ripresa, nella prima di campionato in quel di Sant’Agata di Militello (1-2 per i granata), con una prestazione di qualità. Più che meritati gli applausi del Provinciale dopo la sostituzione con Meti. Gloria anche per il centravanti Musso, entrato nella ripresa, che riesce a mettere la palla dentro al novantesimo. Turno di Coppa Italia senza storia ma anche senza particolari riferimenti per la gara di domenica quando, per la seconda di campionato, arriverà la quotatissima Cavese. Degli undici granata di Sant’Agata soltanto due quelli che sono stati messi in campo dal primo minuto di gara: Maltese e Tedesco. Per il resto una squadra nuova che mister Moschella ha voluto mettere alla prova. Il Trapani passa agevolmente il turno ma il test con il Biancavilla è stato davvero poca cosa.

Notizie Correlate