MERCATO CHIUSO. ECCO IL NUOVO TRAPANI

1 Settembre 2016

Il mercato si è chiuso alle 23. Il Trapani 2016/2017, almeno fino all’apertura dell’altra finestra di mercato, a gennaio dell’anno prossimo, potrà contare su 40 giocatori. La società granata è riuscita a tenere i suoi “pezzi” pregiati, che erano tra i più gettonati nelle indiscrezioni di questi giorni. Scozzarella, Citro e Petkovic sono rimasti al Trapani e Petkovic, a poche ore dalla chiusura del mercato l’ha voluto ribadire con una dichiarazione telegrafica ma quanto mai chiara: “Resto qui”. Trapani che messo a segno altri due colpi prima della fine delle trattative. Vestirà la maglia granata il centrocampista Santiago Colombatto, in prestito dal Pisa e di proprietà del Cagliari. Contratto biennale per il difensore Giuseppe Figliomeni che arriva dal Latina. Tra una notizia di mercato e l’altra è anche arrivata la tegola dell’infortunio al giovane centrocampista, scuola Roma, Josè Machin, che si è fatto male al 36′ del primo tempo di Novara-Trapani. Lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. Presto il centrocampista granata sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Rescissione consensuale del contratto con Enis Nadarevic.

Trapani 2016/2017

Portieri: Guido Guerrieri, Simone Farelli, Riccardo Ferrara

Difensori: Antonio Daì, Luca Pagliarulo, Matteo Legittimo, Pasquale Fazio, Pietro Visconti, Simone Rizzato, Mattia Tumminelli, Tiago Casasola, Anton Kresic, Giuseppe Figliomeni, Lorenzo Carissoni.

Centrocampisti: Matteo Scozzarella, Luca Nizzetto, Mihai Balasa, Maurizio Ciaramitaro, Josè Machin, Antonino Barillà, Luigi Canotto, Santiago Colombatto (nella foto), Davide Raffaello, Igor Coronado

Attaccanti: Bruno Petkovic, Nicola Citro, Andrea Ferretti, Caico De Cenco, Domenico Mistretta, Denis Curiale.

 

Notizie Correlate