Fidelis Andria-Trapani 1-2
Reti: 17′ Donida (A), 94′ e 96′ Convitto (T).
Andria: Baietti; Riefolo, Ferrara, Donida, Lauriola; Russo, Feola, Bottalico (67′ Cancelli), Venanzio (63′ Cecere); Strambelli, Scaringella (73′ Varsi). A disposizione: Fratti, Ponzo, Martinez, Quitadamo, Piccioni, Padalino. Allenatore Scaringella.
Trapani (4-3-3): Antonini; Pino, Cristini, Gelli, Morleo; Crimi (73′ Palermo), Acquadro (67′ Bollino), Bova (73′ Ba); Kragl, Samake (59′ Convitto), Balla. A disposizione: Ujkaj, Liepins, Sabatino, Pipitone, Sartore. Allenatore Torrisi.
Arbitro: Saffiotti (sezione di Como)
Non sono state settimane tranquille per i tifosi, che spesso hanno dovuto aspettare fino all’ultimo minuto per poter gioire. Ieri, proprio come una settimana fa a Casalnuovo, il Trapani l’ha vinta nel recupero, con una doppietta di uno scatenato Convitto. La Fidelis Andria ha disputato un’ottima partita, tenendo testa alla corazzata granata del patron Antonini, costringendola a risolvere la partita nel finale. La squadra di mister Torrisi, probabilmente, inizia a risentire dei troppi impegni, com’è normale che sia. Le partite sono state molte, spesso ravvicinate, e la fortuna del Trapani, che poi è soprattutto merito del lavoro fatto in estate, è stata quella di avere una squadra lunga, che permette a Torrisi di ruotare e far rifiatare chi ha giocato di più. Adesso ci sarà una piccola pausa, i granata torneranno in campo il 18 febbraio a Locri. Filippo Accardo