SERIE D, LA SQUADRA DI TORRISI SEMPRE PIU’ PRIMA IN CLASSIFICA

6 Febbraio 2024

Trapani-Canicattì 7-0

Marcatori: 10′ Bollino (T), 34′ Marigosu (T), 57′ Cocco (T), 67′ e 72′ Samake (T), 77′, 83′ Balla (T)

Trapani (4-2-3-1): Ujkaj; Pino (73′ Pipitone), Bolcano, Sabatino (68′ Cristini), Guerriero; Crimi, Palermo; Bollino, Marigosu (82′ Bova), Convitto (55′ Balla); Cocco (61′ Samake). A disposizione: Antonini, Acquadro, Morleo, Kragl. Allenatore: Torrisi.

Canicattì (3-4-3): Testagrossa; Amenta, Raimondi, Loza; Sidibe, Sottile, Giancotti (53′ Salvia), Tedesco; Iezzi (61′ Petrucci), Bonilla, Pussetto. A disposizione: Pietroluongo, Camara, Perez, Frangiamone, Caserta, Garofalo, Avanzato. Allenatore: Pidatella.

Arbitro: Striamo (sezione di Salerno)

Il Trapani esce, finalmente, da un periodo pieno d’insidie e batte il Canicattì per 7-0. In questo derby siciliano non c’è stata storia. I granata hanno spinto sull’acceleratore dal primo minuto, non lasciando alcuna possibilità di rimettere in piedi la partita al Canicattì. Torna al gol Bollino, che nelle ultime partite ha dimostrato il suo vero valore, il fantasista ex Lamezia Terme aveva già servito un importante assist a Convitto qualche giorno prima nella vittoria in rimonta contro il Real Casalnuovo. Torna al gol anche Marigosu a cui ha fatto seguito il gol del solito Cocco. Poi la doppietta di Samake e la doppietta di Balla, autore di un super gol in rovesciata. Campionato che adesso si fermerà, il Trapani, ormai ampiamente distaccato dall’inseguitrice Siracusa, tornerà in campo domenica 18 febbraio contro il Locri, che sta lottando per non retrocedere.                 Filippo Accardo

Notizie Correlate