SERIE D, SIRACUSA-TRAPANI O-O. BUONO SOLTANTO IL RISULTATO

26 Novembre 2023

SIRACUSA – TRAPANI 0-0

Siracusa (4-3-3): Lamberti; Gozzo, Benassi, Suhs, Sena; Vacca (59′ Arcidiacono), Zampa, Aliperta; Alma (82′ Faella), Maggio (75′ Favetta), Forchignone (59′ Limonelli). A disposizione: Lumia, Teijo, Markic, Kalombola, Scaletta. Allenatore Cacciola.

Trapani (4-3-3): Ujkaj, Pino, Sabatino, Cristini, Morleo; Crimi (66′ Palermo), Acquadro, Ba; Kragl (80′ Bollino), Cocco (43′ Balla), Mascari (74′ Samake). A disposizione: Tartaro, Guerriero, Pipitone, Bolcano, Sparandeo. Allenatore Torrisi.

Ammoniti: Benassi ( S ), Vacca ( S ), Cacciola ( S ).

Da Trapani-Siracusa ci si aspettava sicuramente di più, dalle squadre più forti del campionato ci si sarebbe aspettati una bella partita, ricca di colpi di scena, ma, invece, è accaduto tutto il contrario. Uno zero a zero che lascia invariata la classifica, perlomeno ai piani alti. Al Siracusa non riesce il sorpasso sui granata, che rimangono a due lunghezze di vantaggio. Partita molto sporca sin dal primo minuto, caratterizzata da numerosi duelli in mezzo al campo e da tanti falli commessi da entrambe le squadre. Ritmo, quindi, che non ha permesso a nessuna delle due di produrre molto in fase offensiva. Dalla squadra di mister Torrisi ci aspettavamo tutti di più, dopo le deludenti prestazioni con Acireale e San Luca, anche questa volta, però, non c’è stata fluidità di gioco nella manovra dei granata che non sono mai riusciti ad arrivare nell’area di rigore avversaria. Pareggio che serve più ai granata che ai padroni di casa, con il Trapani che adesso si prepara ad affrontare l’Angri in Coppa Italia.

Filippo Accardo

Notizie Correlate