COMUNALI TRAPANI, PRESENTATA LA DECIMA LISTA A SOSTEGNO DI TRANCHIDA

1 Maggio 2023

Depositata alla segreteria comunale di Trapani anche la decima lista a sostegno del candidato sindaco e sindaco Giacomo Tranchida. Si tratta della lista “Polis” che ha come referente l’ex assessore Andrea Vassallo che è anche il capolista.
Lista Polis: Andrea Vassallo, Claudia La Barbera, Francesco Briale, Anna Rosa Venturini, Francesco Barbara, Maria Assunta Barraco, Pasquale Barresi, Emanuele Bellini, Josephine Buffa, Antonina Campaniolo, Natale Cucinotta, Caterina Di Pasquale, Simone Galia, Daniele Genna, Anastasia Graziano, Carmela Lombardo, Pietro Manzo, Santa Messina, Esmeralda Nicolosi, Gaspare Polizzi, Edoardo Scalabrino, Pietra Sciortino, Simona Simeti, Viviana Pia Vaccari.
Con la decima lista della coalizione tranchidiana salgono a 12 i consiglieri uscenti che hanno deciso di ricandidarsi. Si aggiunge Claudia La Barbera. Lo stesso Vassallo è stato prima consigliere e poi assessore della giunta Tranchida. La lista Polis registra il ritorno alla competizione elettorale dell’ex consigliere comunale Francesco Briale e dell’ex consigliera comunale di Paceco Anna Rosa Venturini. Decima lista che porta il numero dei candidati delle liste del sindaco a quota 240.

Notizie Correlate