MARSALA, IL SINDACO GRILLO ASSEGNA LE NUOVE DELEGHE IN GIUNTA

17 Febbraio 2022

Ha deciso di mischiare le carte il sindaco di Marsala Massimo Grillo. Nuova giunta e nuove deleghe. Con questa motivazione: “Dopo un’attenta analisi, tenendo conto di attitudini ed esperienze professionali, ho provveduto alla distribuzione delle deleghe. Rispetto all’esecutivo precedente ho effettuato alcune modifiche proprio per fare in modo di rilanciare, con maggiore intensità, in termini di efficacia ed efficienza, l’attività amministrativa. Ripartiamo tutti con rinnovato e maggiore impegno per far fronte alle diverse esigenze della collettività marsalese che, nell’ottobre del 2020, ci ha scelto per amministrare la nostra meravigliosa città”.

Le nuove deleghe

Paolo Ruggieri: vicesindaco, Affari Legali, Sistemi informatici e telecomunicazione, Rapporti con il Consiglio Comunale, Cultura, Contenitori Culturali, Pubblica Istruzione, Rapporti con l’Università, Sport, Impianti Sportivi, Edilizia Scolastica, Pianificazione e Gestione del Territorio, Grandi Opere, Aree naturali protette.

Arturo Galfano: Lavori Pubblici, Polizia Municipale, Beni Culturali, SUAP, Servizi Cimiteriali.

Oreste Alagna: Sviluppo Economico, Turismo, Pubblica Illuminazione, Canile.

Michele Milazzo: Nettezza Urbana, Ambiente, Spiagge, Verde, Ville e Giardini, Decoro Urbano.

Giuseppe D’Alessandro: Servizio Idrico, Bilancio, Finanze e Tributi, Partecipate, Trasporti.

Valentina Piraino: Affari Sociali e Famiglia, Pari Opportunità, Politiche Giovanili, IACP, Servizi Demografici, Progetto Re-City, Decentramento, Legalità e Sicurezza, Politiche del Mediterraneo, Commercio Estero.

Il sindaco Grillo, in attesa della nomina del settimo assessore, ha tenuto per sé le deleghe al Patrimonio, Protezione Civile, Personale ed Agenda Urbana.

Notizie Correlate