ASSEMBLEA PD, LA NUOVA DIREZIONE: TUTTI I NOMI. VENUTI: “PRONTI PER IL VOTO A PARTIRE DA MARSALA”

20 Giugno 2020

Il Pd trapanese non ha soltanto un nuovo segretario, Domenico Venuti, ed una nuova presidente dell’assemblea, Valentina Villabuona, ha anche una nuova direzione, una nuova commissione di garanzia ed un nuovo tesoriere. Tutti proclamati eletti per acclamazione per prima riunione del parlamentino dem.

La direzione provinciale

Stefano Abbinanti, Giuseppe Aiello, Giacomo Augugliaro, Valeria Battaglia, Francesco Bellafiore, Francesco Brillante, Clara Calamia, Marco Campagna, Salvatore Maria Cusenza, Monica Di Bella, Alberto Di Gregorio, Alessandro Esposito, Gaspare Galfano, Antonino Giustiniano, Salvatore Gucciardo, Mariano La Barbera, Linda Licari, Giuseppe Lombardino, Maria Rita Navarra, Gianluca Nuccio, Camillo Oddo, Salvatore Orso, Vincenzo Pantaleo, Giulia Passalacqua, Anna Maria Pintacoda, Giovanni Portuesi, Rino Ragona, Filiberto Reina, Dario Safina, Vincenzo Speciale, Mino Spezia, Vito Strada, Daniela Toscano, Concetta Vallone, Giuseppe Vultaggio, Giuliana Zerilli.

Commissione di garanzia

Gaspare Aiello, Calogero Angelo, Alberto Ciotta, Salvatore Costanza, Maria Antonietta Pipitone, Antonina Pantaleo e Vincenza Grammatico.

Tesoriere

Ninni Maniaci

Nelle conclusioni del dibattito che si è aperto durante i lavori dell’assemblea il neo segretario provinciale Domenico Venuti ha annunciato che sarà al suo fianco come vicesegretario il partannese Francesco Crinelli. “Francesco – ha detto Venuti – porta con sé una storia importante con una proposta civica che l’ha portato ad essere candidato sindaco nelle scorse elezioni nel suo Comune. E’ tornato a tesserarsi, si è appena tesserato e noi vogliamo chiamarlo già ad una responsabilità importante”. Come sarà una responsabilità importante affrontare la prossima tornata elettorale che, in provincia di Trapani, chiamerà al voto Marsala, Campobello di Mazara e Gibellina. “Quello del voto – ha aggiunto Venuti – è un tema complesso che affronteremo però con determinazione. Partiremo da Marsala dove la situazione è particolarmente complicata ma siamo comunque fiduciosi di poter fare la nostra parte fino in fondo. Ci sono delle dinamiche avanzate ma il Pd vorrà dire la sua”.

Notizie Correlate