• Home »
  • Sport »
  • TORNEO “CITTA’ DI FERENTINO”, PALLACANESTRO TRAPANI SCONFITTA IN FINALE DAI PADRONI DI CASA

TORNEO “CITTA’ DI FERENTINO”, PALLACANESTRO TRAPANI SCONFITTA IN FINALE DAI PADRONI DI CASA

La Pallacanestro Trapani è stata battuta da Ferentino 73-67 nella finale per il primo e secondo posto al torneo “Città di Ferentino”. Buona prestazione comunque dei granata che in semifinale avevano sconfitto la Virtus Roma e che anche contro i padroni di casa hanno mostrato forza e carattere. “Questa squadra ha carattere e, quando serve, sa anche tirare fuori la grinta e il temperamento”, dice coach Ugo Ducarello. “In tutti i momenti difficili abbiamo sempre fatto un passo in avanti, senza mai tirarci indietro dalla lotta. Dobbiamo limare molti aspetti del nostro gioco, ma in frangenti consistenti delle due partite disputate si sono già viste delle buone cose, sia in attacco, sia in difesa. La cosa più importante, in questo momento – conclude Ducarello -, è recuperare dai piccoli acciacchi che alcuni dei nostri ragazzi stanno affrontando, per lavorare il prima possibile con il roster al completo e in buona condizione”. Il prossimo appuntamento per il granata sarà il Memorial Basciano, in programma al Pala Conad il prossimo weekend.

Il tabellino

Ferentino-Pallacanestro Trapani 73-67, tabellino e cronaca

Basket Ferentino – Pallacanestro Trapani 73-67 (27-21; 39-38; 57-49)

Basket Ferentino: Bulleri 5, Gigli 5, Raspino, Benevelli 8, Mazzantini 7, Imbrò 13, Carnovali 15, Benvenuti, Bowers 4, Raymond 15, Galuppi ne. All. Fucà.

Pallacanestro Trapani: Renzi 22, Tommasini 9, Gloria, Chessa 12, Ganeto 5, Viglianisi 4, Filloy 15, Griffin, Molteni ne, Costadura ne. All. Ducarello.

Arbitri: D’amato, Noce e Grigioni.

 

 

Commenti

commenti