ECCO IL TRAPANI 2015/2016. COMINCIA IL RITIRO DI SPIAZZO

Oggi alle 16,30 primo allenamento nel ritiro di Spiazzo (Trento) per il Trapani di mister Serse Cosmi. Il raduno dei calciatori granata era previsto per oggi alle 12. Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: Richard Marcone, Riccardo Ferrara, Emanuele Geria

Difensori: Andrea Accardi, Tulio Bagatini Marotti, Antonino Daì, Pasquale Fazio, Francesco Lo Bue, Luca Pagliarulo, Andrea Pastore, Romano Perticone, Simone Rizzato, Gianluigi Salvato

Centrocampisti: Salvatore Aloi, Antonino Barillà, Simone Basso, Janis Cavagna, Maurizio Ciaramitaro, Enis Nadarevic, Davide Raffaello

Attaccanti: Nicola Citro, Davis Curiale, Adriano Montalto, Pierantonio Sassano, Claudio Sparacello

Nella rosa del Trapani 2015/2016 figurano anche Christian Terlizzi che non è in ritiro perché sta recuperando dal grave infortunio della scorsa stagione, Daniele Martinelli che potrebbe vestire un’altra maglia, le trattative sono ancora in corso e Matteo Scozzarella che si aggregherà ai granata stasera. Il Trapani sta definendo il suo trasferimento a titolo definitivo dall’Atalanta.

Staff tecnico

Serse Cosmi (allenatore)

Lorenzo Rubinacci (allenatore in seconda)

Manuel De Maria (preparatore atletico)

Franco Paleari (preparatore portieri)

Massimo Lo Monaco (collaboratore tecnico)

Piero Campo, Luigi Stori (collaboratori – preparatori atletici)

Staff medico

Giuseppe Mazzarella (responsabile sanitario)

Roberto Matracia (medico sociale)

Ettore Tocco (medico)

Salvatore Scardina, Rino Soda, Claudio Fici (fisioterapisti)

Team manager: Giovanni Panetta

Magazzinieri: Giancarlo Lentini, Rosario Grimaudo

Nella prima fase del ritiro a Spiazzo si terrà una doppia seduta di allenamenti, una al mattino alle 10 e l’altra alle 16,30 nel pomeriggio. Già il 18 luglio il Trapani avrà la sua prima amichevole di lusso contro la Sampdoria. Calcio d’inizio alle 17,30 a Pinzolo. La seconda amichevole con il Verona a Racines (24 luglio) e la terza con la Feralpisalò (28 luglio) nell’impianto sportivo di Spiazzo.  La prima fase della preparazione si concluderà il 28 luglio. Dopo, i granata, dal 31 luglio saranno a Norcia per completare la preparazione fino al 7 agosto. Il Trapani ha dovuto cambiare in corso d’opera il preparatore atletico. Manuel De Maria ha preso il posto di Mirko Spedicato.

 

 

 

 

 

 

Commenti

commenti