JESI-PALLACANESTRO TRAPANI, IL PREGARA

3 Aprile 2015

“Quello che veramente non sopporterei sarebbe considerare questa stagione conclusa. Un conto sono i risultati sportivi, che purtroppo non sono soddisfacenti, un altro l’impegno”. Coach Lino Lardo invita i suoi giocatori a non perdere la concentrazione. La stagione non è ancora finita. La Pallacanestro Trapani sarà di scena domani sera a Jesi nella gara valevole per la ventottesima giornata del campionato di A2 gold e Lardo esige dai suoi ragazzi il massimo impegno.  “Io per primo, e tutta la mia squadra – dice -, concluderemo quest’annata lavorando con serietà fino all’ultimo istante. Lo dobbiamo innanzitutto alla società e ai nostri tifosi, che ci hanno sempre sostenuto. Ma lo dobbiamo – conclude Lardo – anche al nostro stesso senso del dovere, che ci impone di fare del nostro meglio in qualsiasi condizione e fino alla fine, a prescindere dagli esiti del nostro operato. Ci apprestiamo ad affrontare la trasferta di Jesi esattamente con questo spirito”. Fischio d’inizio alle ore 20.30. Dirigeranno la gara Antonio Migotto di Santo Stino di Livenza (VE), Marco Marton di Conegliano (TV) e Alessandro Saraceni di Zola Predosa (BO). Ufficiali di campo: segnapunti Daniele Pergolotti di Ancona, cronometrista Giada Coccia di Porto San Giorgio (FM), 24 secondi Francesca De Grandis di Pesaro (PU).

I convocati 

Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J. Bray Jr, Giangiacomo De Vincenzo, Riccardo Felice, Giancarlo Ferrero, Alex Legion, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

La ventottesima giornata 

Casalpusterlengo-Novipiù Casale Monferrato
Centrale del Latte-Givova Flor do Cafè Napoli
Dinamica-Pallacanestro Trieste 2004
FMC-Moncada Agrigento
Fileni BPA-Lighthouse Trapani
Angelico-Orange Moon Barcellona
Tezenis Verona-Manital Torino

La classifica

Tezenis Verona 40*; Centrale del Latte Brescia 34; Manital Torino* 30; Novipiù Casale Monferrato*, Angelico Biella* 28; FMC Ferentino, Moncada Agrigento 24; Pallacanestro Trieste 2004 22; Dinamica Mantova 20; Assigeco Casalpusterlengo, Lighthouse Trapani 18; Orange Moon Barcellona 16; Givova-Flor do Cafè Napoli 14; Fileni BPA Jesi 10.
*1 gara in meno

Notizie Correlate