PACECO, L’AVVOCATO SCARCELLA SI CANDIDA A SINDACO. ECCO GLI ALLEATI

30 Marzo 2018

In attesa dell’assemblea degli iscritti del Pd del prossimo 4 aprile e delle scelte della coalizione che si riconosce nel sindaco Biagio Martorana e nella sua amministrazione, viene ufficializzata un’altra candidatura a sindaco. E’ quella dell’avvocato Giuseppe Scarcella. Si apre dunque un fronte all’interno dell’area di centrosinistra di Paceco. L’avvocato avrà il sostegno dell’ex candidato sindaco Gianni Basiricò che era considerato uno dei “papabili”. Ma lo stesso esponente ex forzista, in un post su Faceboo, ha voluto motivare la sua scelta di non ricandidarsi: “Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta per l’amore della mia città!!
Il mio passo indietro, unitamente a quello di altri autorevoli candidati, spero possa consentire di realizzare un progetto nobile, a cui credo tantissimo”. Passo indietro che “ha consentito di mettere insieme le migliori risorse umane del territorio, a prescindere dalle proprie appartenenze politiche, per avviare un percorso di rilancio culturale, sociale ed economico.
Grazie all’amico avvocato Giuseppe Scarcella, persona onesta, professionale e competente che ha accettato la proposta quale candidato sindaco del Comune di Paceco.Grazie anche a tutti coloro che hanno contribuito con mille difficoltà a raggiungere una grande sintesi, la migliore da poter proporre alla ns comunità. Ad maiora!”. L’altro candidato sindaco pronto a sostenere Scarcella sarebbe Matteo Angileri che finirebbe per uscire dalla coalizione Martorana.

Notizie Correlate