• Home »
  • Politica »
  • FORZA ITALIA APRE A LAURA MONTANTI: “METTA NEL SUO PROGRAMMA LA GRANDE CITTA’. ERA D’ACCORDO CON IL PROGETTO DEL SENATORE”

FORZA ITALIA APRE A LAURA MONTANTI: “METTA NEL SUO PROGRAMMA LA GRANDE CITTA’. ERA D’ACCORDO CON IL PROGETTO DEL SENATORE”

Forza Italia “chiama” Laura Montanti e la invita a condividere una battaglia che, in passato, è stata anche sua, quella per la “Grande Città”. L’invito al dialogo ed al confronto arriva dalla coordinatrice forzista di Trapani Maria Pia Incarbona. L’ex assessore della giunta Damiano sollecita la candidata alla primarie Pd ad uscire allo scoperto: “Non vorrei che l’appello di apertura oltre i confini del Partito Democratico, lanciato da Laura Montanti, fosse finalizzato soltanto ad attivare consenso sparso per la sua candidatura ad Erice. Mi piace pensare, invece, che nelle sue parole ci sia un riferimento ai confini comunali ed al progetto della Grande Città, lanciato oltre dieci anni fa dal Senatore Antonio d’Alì e sposato subito dalla stessa Montanti”. Per la coordinatrice Incarbona è il momento giusto: “Oggi i tempi sono più che maturi e il progetto Grande Città non è più differibile. Sarebbe un’importante e interessante novità politica, perché quest’iniziativa diventi realtà, che una candidata alle primarie del Pd ad Erice ponesse l’argomento in maniera esplicita, nel suo programma. In questo senso, attendiamo novità”.

Commenti

commenti