SANITA’, ASP TRAPANI ASSUME IN COMANDO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA. 99 POSTI IN DISCUSSIONE

23 Giugno 2016

Per il momento si tratta di assunzioni in comando o in assegnazione temporanea. Il manager dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani Fabrizio De Nicola spiega a cosa servono: “Questo bando ci permette di far fronte a situazioni di emergenza determinate dalla grave carenza di personale e ha lo scopo di garantire la continuità assistenziale e il mantenimento dei livelli essenziali di assistenza previsti dal ministero della Salute. Questo in attesa dello sblocco delle procedure di stabilizzazione, di mobilità e concorsuali”. In programma 99 assunzioni. La delibera è stata predisposta dal dipartimento amministrativo e personale dell’ASP è porta la firma di Rosanna Oliva. che ha dato seguito alla direttiva del direttore generale De Nicola. Il comando, o l’assegnazione provvisoria, porta a contratti di un anno, rinnovabili fino ad un massimo di 3 per 59 unità di collaboratori professionali del comparto sanitario e tecnico e di 40 operatori socio-sanitari già di ruolo in altre Aziende sanitarie pubbliche, sia territoriali che ospedaliere. In posti in questione saranno considerati disponibili sia ai fini della mobilità che a quelli concorsuali.

Le figure professionali

21 posti di Collaboratore professionale sanitario Infermiere Cat. D

6 posti di Collaboratore professionale sanitario Infermiere Pediatrico Cat. D;

3 posti di Collaboratore professionale sanitario Ostetrico Cat. D;

5 posti di Collaboratore professionale sanitario Tecnico di Laboratorio biomedico Cat. D;

6 posti di Collaboratore professionale sanitario Tecnico di Radiologia medica Cat. D;

4 posti di Collaboratore professionale Fisioterapista Cat. D;

1 posto di Collaboratore professionale sanitario Logopedista Cat. D;

2 posti di Collaboratore professionale sanitario Assistente sanitario Cat. D;

1 posto di Collaboratore professionale sanitario Tecnico di Neurofisiopatologia Cat. D;

10 posti di Collaboratore professionale sanitario Tecnico della Prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro Ca. D;

40 posti di Operatore socio-sanitario Cat Bs;

Le domande per il comando o l’assegnazione provvisoria dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando sul sito dell’ASP di Trapani. Comandi ed assegnazioni provvisorie saranno disposti dal direttore generale.

 

 

 

Notizie Correlate